LA NOSTRA CONVINZIONE.

...Nasce in un'antica villa del 1900 con l'idea di riportare in vita, arrangiando in chiave moderna, gli Antichi Mestieri dimenticati li distrattamente nel cassetto delle stoffe della nonna... chiusi a chiave assieme alla dolce sinfonia della macchina da cucire, al piacevole chiacchericcio delle donne che lavoravano la maglia, al silenzioso e preciso lavoro dell'ago, al suono inconfondibile delle forbici che tagliano il tessuto, e allo splendido e intrigante intreccio della lana al telaio...

ACQUISTA DIRETTAMENTE DA CASA TUA SU: www.artiemestierishop.it

martedì 8 dicembre 2015

APPUNTAMENTI DI QUESTA SETTIMANA!


Giovedì 10 Dicembre 2015 al Corso di Cucito Creativo dove paghi solo il materiale (€ 15,00) vi proponiamo l'albero in legno decapato e abbellitto con nastri e fiocchi natalizi  Puoi decidere di partecipare la mattina alle 09:00, il pomeriggio alle 15:00 o
Venerdì sera alle 20:30.


_______________________________________________________________________
Roberta Sperandio è nostra ospite Sabato 12 Dicembre 2015 dalle 09:00 alle 17:00 con ... la MARATONA DI PATCHWORK natalizio!

Durante la MARATONA PATCHWORK imparerai 2 tecniche che ti permetteranno di realizzare due diversi progetti in versione natalizia oppure nella tua versione!

STELLE BALLERINE & STELLE CHIC...

In dettaglio:
- STELLE CHIC: Trasformeremo semplici rettangoli in... raffinate stelle! Potrai poi confezionare il tuo lavoro realizzando un centro tavola o un pannello per la tua casa!
Roberta insegnerà la tecnica per realizzare le STELLE CHIC e ti insegnerà ad utilizzare alcuni strumenti del Mondo Patchwork come ad esempio la griglia di progettazione e la superficie da design!
Come specificato sopra puoi realizzare il tuo lavoro sia con tessuti natalizi che non, l'importante è che nella scelta dei tessuti, ti impegni a seguire alcuni semplici consigli (Il Granaio delle Arti e dei Mestieri è a disposizione per ogni info)!

- STELLE BALLERINE: Una semplice stella, ripetuta in varie misure, darà vita ad un quilt, o un centro tavola o una corsia ad effetto! Roberta insegnerà a tagliare, cucire e comporre le STELLE BALLERINE ma anche a disegnarle improvvisando e seguendo la tua ispirazione!
Sia che tu scelga tessuti natalizi, country o di altri stili...queste Stelle brilleranno in qualsiasi ambiente della tua casa! Adatto a tutti i livelli. Per conoscere le misure dei tessuti che servono per realizzare le Stelle Ballerine, contatto Il Granaio delle Arti e dei Mestieri!

<< ...Come sempre nuovo, come sempre facile & veloce, come sempre divertente! (sit. Roberta Sperandio) >>.........Per info e iscrizioni CONTATTACI Tel 042155093
Cel 3407642763

_________________________________________________________________________
 

Sabato pomeriggio 12 Dicembre 2015 ai Laboratori per bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni vi proponiamo il pupazzo di neve ad € 10,00 che può essere utilizzato come addobbo per l'albero
Vi aspettiamo dalle 15:30 alle 18:30 - pausa merenda offerta dal Granaio


__________________________________________________________________________


Per info e iscrizioni CONTATTACI Tel 042155093 Cel 3407642763 info@artiemestierishop.it!