LA NOSTRA CONVINZIONE.

...Nasce in un'antica villa del 1900 con l'idea di riportare in vita, arrangiando in chiave moderna, gli Antichi Mestieri dimenticati li distrattamente nel cassetto delle stoffe della nonna... chiusi a chiave assieme alla dolce sinfonia della macchina da cucire, al piacevole chiacchericcio delle donne che lavoravano la maglia, al silenzioso e preciso lavoro dell'ago, al suono inconfondibile delle forbici che tagliano il tessuto, e allo splendido e intrigante intreccio della lana al telaio...

ACQUISTA DIRETTAMENTE DA CASA TUA SU: www.artiemestierishop.it

giovedì 26 maggio 2011

Corso Pochette in Stoffa - 26.05.2011

Eccovi le foto dell'ultimo Corso eseguito ieri. Un grazie alla pazienza della sig.ra Eleonora che ha sopportato il caldo tropicale di ieri sera e un complimentoni per il risultato considerando che era la sua primissima volta che provava il Cucito Creativo.
Sono soddisfatta del risultato: spero anche lei!!





Vi ricordo che il corso della pochette, delle oche fermaporta, dell'asciugamano mare con Borsa Double Face saranno proposti anche per tutto il mese di Giugno e che qualsiasi oggetto esposto/in vendita in laboratorio piò essere eseguito su richiesta, come corso idividuale.

A BREVE LE FOTO DELLE BOMBONIERE,
DEI NUOVI CORSI E DELLE PROPOSTE PER I MESI ESTIVI

Un saluto
-Gabriella-

Nessun commento:

Posta un commento