LA NOSTRA CONVINZIONE.

...Nasce in un'antica villa del 1900 con l'idea di riportare in vita, arrangiando in chiave moderna, gli Antichi Mestieri dimenticati li distrattamente nel cassetto delle stoffe della nonna... chiusi a chiave assieme alla dolce sinfonia della macchina da cucire, al piacevole chiacchericcio delle donne che lavoravano la maglia, al silenzioso e preciso lavoro dell'ago, al suono inconfondibile delle forbici che tagliano il tessuto, e allo splendido e intrigante intreccio della lana al telaio...

ACQUISTA DIRETTAMENTE DA CASA TUA SU: www.artiemestierishop.it

lunedì 18 luglio 2011

"Granaio sotto le Stelle..." Venerdì 15/07/2011

...Ed eccomi qui a pubblicare alcune delle Foto scattate durante l'Evento "Granio sotto le Stelle" venerdì 15 Luglio 2011, durante il quale io e i miei collaboratori ci siamo cimentati in dimostrazioni di quello che sappiamo fare...dalla lana al punto croce, dal taglio e cucito al patchwork per passare poi alla pittura americana e allo scrapbooking...










































Sono stata piacevolmente sorpresa dall'afflusso di gente e ringrazio per tutti i complimenti ricevuti che io rivolgo a tutti i miei collaboratori e al mio Staff:
Alessio Meggiato per la PITTURA COUNTRY, Nadia Pivetta per LANA & FILATI, Camilla Lava per SCRAPBOOKING, Rosanna Geretto per PUNTO CROCE, Katia per BORSE & BIGIOTTERIA, Sonia Zanutto per dimostrazione di TAGLIO E CUCITO, Patrizia Sartor per consulenza d'arredo e dirigenza lavori, Nadia & Lisa Lava con la mansione di tutto-fare.
Un grazie speciale va sicuramente anche alla parte riservata al Service: per le Luci & la Musica il mio ringraziamento va a: Alessandro Epicuro, Luca Perissinotto, Enrico Buffone, Mattia.
Per le Foto: Alessandro Epicuro & Gabriele Furlan
Un grazie e molti complimenti vanno anche ad una signora che ho conosciuto in Laboratorio e di cui sono onorata di aver esposto i suoi lavori realizzati con la tecnica del patchwork: meravigliosi!!


Spero di non essermi dimenticata di nessuno!!

CI SI RITROVA VENERDI' 29 LUGLIO 2011 DALLE ORE 20:30 ALLE ORE 23:00 con dimostrazioni diverse da quelle proposte venerdì scorso!!
Per i ns graditi ospiti, verrà proposto un piacevole rinfresco.

Un saluto,
Gabriella



Nessun commento:

Posta un commento