LA NOSTRA CONVINZIONE.

...Nasce in un'antica villa del 1900 con l'idea di riportare in vita, arrangiando in chiave moderna, gli Antichi Mestieri dimenticati li distrattamente nel cassetto delle stoffe della nonna... chiusi a chiave assieme alla dolce sinfonia della macchina da cucire, al piacevole chiacchericcio delle donne che lavoravano la maglia, al silenzioso e preciso lavoro dell'ago, al suono inconfondibile delle forbici che tagliano il tessuto, e allo splendido e intrigante intreccio della lana al telaio...

ACQUISTA DIRETTAMENTE DA CASA TUA SU: www.artiemestierishop.it

venerdì 10 giugno 2011

CORSI proposti per il mese di Luglio & Agosto 2011

Eccovi un'anticipazione dei corsi proposti per Luglio & Agosto...


Eccovi Carlotta, una bambolotta cicciotta e coccolona, da mettere nella cameretta di vostra figlia, o da regalare all'amica rimasta magari un po' bimba dentro...verrà sicuramente apprezzata!!
Ecco a voi un pochette carina dove poter infilare tutto quello che vi serve...io da solito la tengo in borsa per avere sempre le chiavi di casa e della macchina sotto mano ma è utile anche al mare...insomma una pochette versatile, che si presta a molte occasioni!!


Eccovi una fresca t-shirt con applicazione in stoffa per le vostre torride giornate d'estate: vi farete sicuramente notare!!

Eccovi un'utilissima shopper in stoffa, utile per le vostre piccole spese, ai mercati della Vostra città, o la mattina per il pane fresco e la frutta appena raccolta. Io non me ne separo mai: sono stanca dei sacchetti di plastica che oltre che ad inquinare, sono tristi, senza nota di colore...
PER INFO SU DATE, ORARI E COSTI NON ESISTATE A CONTATTARMI!!
buon week end
-gabriella-

Nessun commento:

Posta un commento