LA NOSTRA CONVINZIONE.

...Nasce in un'antica villa del 1900 con l'idea di riportare in vita, arrangiando in chiave moderna, gli Antichi Mestieri dimenticati li distrattamente nel cassetto delle stoffe della nonna... chiusi a chiave assieme alla dolce sinfonia della macchina da cucire, al piacevole chiacchericcio delle donne che lavoravano la maglia, al silenzioso e preciso lavoro dell'ago, al suono inconfondibile delle forbici che tagliano il tessuto, e allo splendido e intrigante intreccio della lana al telaio...

ACQUISTA DIRETTAMENTE DA CASA TUA SU: www.artiemestierishop.it

martedì 14 giugno 2011

Corsi PITTURA COUNTRY di Alessio Meggiato 15-29 Luglio 2011

...e la pittura country americana arriva anche in Granaio!!
Un'occasione da non perdere!!
Entrambi i corsi proposti per il mese di Luglio durano circa 4 ore
(con pausa di 20 minuti per un veloce spuntino).

Possono partecipare tutti: sia chi conosce già questa tecnica e vuole affinare le proprie conoscenze, sia per chi invece non l'ha mai provata e ha voglia di mettersi in gioco.
Sarà divertente ma sicuramente appagante il risultato che riuscirete a raggiungere...è bellissimo vedere la propria opera che cambia e si trasforma, grazie a delle sfumature o delle semplici ombreggiature.
Progetto proposto per VENERDI' 15 LUGLIO


 Progetto proposto per VENERDI' 29 LUGLIO

Il tutto viene insegnato da Alessio Meggiato, un ragazzo simpatico che ha fatto di questa tecnica la sua passione più grande!

Vi aspetto...anzi: vi aspettiamo!! NON VE NE PENTIRETE
Gabriella

Per Info contattatemi!!

Nessun commento:

Posta un commento