LA NOSTRA CONVINZIONE.

...Nasce in un'antica villa del 1900 con l'idea di riportare in vita, arrangiando in chiave moderna, gli Antichi Mestieri dimenticati li distrattamente nel cassetto delle stoffe della nonna... chiusi a chiave assieme alla dolce sinfonia della macchina da cucire, al piacevole chiacchericcio delle donne che lavoravano la maglia, al silenzioso e preciso lavoro dell'ago, al suono inconfondibile delle forbici che tagliano il tessuto, e allo splendido e intrigante intreccio della lana al telaio...

ACQUISTA DIRETTAMENTE DA CASA TUA SU: www.artiemestierishop.it

venerdì 8 gennaio 2016

LARI QUILT IN COLLABORAZIONE CON LAURA MORI!

Ragazze….anche quest’anno parteciperemo alla realizzazione di un quilt delle dimensioni di 160x160 cm intitolato da Laura Mori “Lari Quilt”!!  

CHI VUOLE PARTECIPARE INSIEME A NOI??..di seguito le istruzioni:

1) Ogni settimana a partire da domani sera sabato 09 Gennaio 2016 (tra Sabato e Lunedì) pubblicheremo il cartamodello e le istruzioni ideate da Laura Mori sulla nostra 
pagina facebook "Il Granaio delle Arti e dei Mestieri" e successivamente pubblicheremo la piastrella che realizzeremo.
(Se noi siamo in ritardo con la pubblicazione potete andare nella pagina di LAURA MORI, mettere il vs mi piace, cosi da avere "in diretta reale" la pubblicazione delle foto)


2) Inviaci per mail all'indirizzo granaiodelleartiedeimestiei@gmail.com o per messaggio privato sulla nostra pagina facebook "Il Granaio delle Arti e dei Mestieri" la foto della piastrella che realizzerai anche tu ogni settimana la pubblicheremo nel nostro album.

3) Vuoi venire a realizzarlo con noi GRATUITAMENTE? Contattaci per fissare il giorno più comodo e insieme ti aiuteremo a realizzare ogni settimana le varie piastrelle! 


Vi ricordiamo che presso Il Granaio delle Arti e dei Mestieri oltre ad avere una varietà di tessuti americani, è possibile acquistare tutta l'attrezzatura per il Patchwork ♥



NOI SIAMO PRONTE E VOI???
CI VEDIAMO DOMANI SERA TUTTE COLLEGATE SU FACEBOOK PER VEDERE LA PRIMA PUNTATA!!!


Per chi non avesse facebook ci invii una mail all'indirizzo granaiodelleartiedeimestiei@gmail.com  la richiesta di ricevere gratuitamente ogni settimana i cartamodelli con le istruzioni.

Il Granaio delle Arti e dei Mestieri è in Via Croce 158 a Croce (Musile di Piave) provincia di Venezia ed è aperto tutti i giorni ai seguenti orari:

LUNEDI 15:00 - 19:00 (chiuso la mattina) / dal MARTEDI al SABATO dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00
Tel. 0421/55093  cel. 340/7642763



Vi aspettiamo numerosi ♥ ♥ ♥