LA NOSTRA CONVINZIONE.

...Nasce in un'antica villa del 1900 con l'idea di riportare in vita, arrangiando in chiave moderna, gli Antichi Mestieri dimenticati li distrattamente nel cassetto delle stoffe della nonna... chiusi a chiave assieme alla dolce sinfonia della macchina da cucire, al piacevole chiacchericcio delle donne che lavoravano la maglia, al silenzioso e preciso lavoro dell'ago, al suono inconfondibile delle forbici che tagliano il tessuto, e allo splendido e intrigante intreccio della lana al telaio...

ACQUISTA DIRETTAMENTE DA CASA TUA SU: www.artiemestierishop.it

venerdì 11 luglio 2014

Corso "Stitch & Slash" con LAURA DI CERA

Sabato 13 Settembre La Galleria d'Arte di Laura Di Cera torna presso Il Granaio delle Arti e dei Mestieri con questo Corso! 

Imparerai a realizzare un pannello con la tecnica americana dell "Stitch & Slash" - I partecipanti realizzeranno l'opera partendo da un loro disegno personali sotto la guida dell'insegnante Laura di Cera!

Il Corso dura tutto il giorno dalle 09:00 con un'ora di pausa pranzo offerta da NOI!

SONO APERTE LE ISCRIZIONI Tel 042155093 Cel 3407642763 info@artiemestierishop.it

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

PER VEDERE LE FOTO DEL PROGETTO CLICCA QUI!

Le Foto sono tratte dal Blog di Laura "Il Diario di Minerva" del Corso tenuto a Cucilandia Bologna

--------------------------------------------------------------------

<< Ho volutamente cercato di realizzare un corso in cui le partecipanti non hanno copiato un progetto proposto dall'insegnante ma hanno lavorato su una loro idea personale e ci sono riuscita!
Un appuntamento veramente divertentissimo in cui la creatività di ogni persona ha la possibilità di esprimersi liberamente senza alcun vincolo!! >> Laura Di Cera