LA NOSTRA CONVINZIONE.

...Nasce in un'antica villa del 1900 con l'idea di riportare in vita, arrangiando in chiave moderna, gli Antichi Mestieri dimenticati li distrattamente nel cassetto delle stoffe della nonna... chiusi a chiave assieme alla dolce sinfonia della macchina da cucire, al piacevole chiacchericcio delle donne che lavoravano la maglia, al silenzioso e preciso lavoro dell'ago, al suono inconfondibile delle forbici che tagliano il tessuto, e allo splendido e intrigante intreccio della lana al telaio...

ACQUISTA DIRETTAMENTE DA CASA TUA SU: www.artiemestierishop.it

lunedì 27 gennaio 2014

Corso INTERMEDIO di Cake Design

Hai partecipato al corso BASE di Cake Design o hai una discreta conoscenza? ...Perchè non incrementare le tue conoscenze ed abilità, iscrivendoti al corso INTERMEDIO di Cake Design?
Sabato 8 Febbraio dalle 15:00 alle 18:00 circa - € 60,00

Programma del corso: cenni sulle basi e le farciture delle torte decorate, copertura base in polistirolo con pasta di zucchero, utilizzo dei tappetini per decorare, copertura di un cuore in polistirolo, utilizzo di stampi ad impressione, utilizzo di stampi per bordi, assemblaggio e finitura.
Ogni corsista dovrà portare da casa un grembiule da cucina, un mattarello, un coltello o una rotella taglia pizza e una scatola per riporre la torta da portare a casa.

Per INFO e ISCRIZIONI (entro venerdì 7 Febbraio) Tel 0421.55093 Cel 340.7642763 info@artiemestierishop.it

VI ASPETTIAMO!!

Per visualizzare la FOTO del progetto CLICCA QUI