LA NOSTRA CONVINZIONE.

...Nasce in un'antica villa del 1900 con l'idea di riportare in vita, arrangiando in chiave moderna, gli Antichi Mestieri dimenticati li distrattamente nel cassetto delle stoffe della nonna... chiusi a chiave assieme alla dolce sinfonia della macchina da cucire, al piacevole chiacchericcio delle donne che lavoravano la maglia, al silenzioso e preciso lavoro dell'ago, al suono inconfondibile delle forbici che tagliano il tessuto, e allo splendido e intrigante intreccio della lana al telaio...

ACQUISTA DIRETTAMENTE DA CASA TUA SU: www.artiemestierishop.it

mercoledì 25 gennaio 2012

MINI Corso di Cucito Pratico

Buongiorno a tutte!!

Oltre al Corso di CUCITO PRATICO
 (articolato in 4 lezioni) dove vi verranno insegnate le tecniche base per le piccole riparazioni ai capi di abbigliamento (accorciare, stringere, mettere un bottone, una cerniera…ecc…), realizzeremo assieme un cartamodello per una gonna tubino, come fare una chiusura di un cuscino e come realizzare un grembiule da usare in cucina. 
Il Corso è proposto sia di Martedì che di Venerdì
(la mattina dalle 09:30-12:30, oppure il pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00).
CORSO IN ATTESA DI RAGGIUNGERE IL NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI


Viene proposto anche il MINI Corso di Cucito Pratico (articolato in 3 lezioni ) dove vi verranno insegnate le tecniche base per le piccole riparazioni ai capi di abbigliamento (accorciare, stringere, mettere un bottone, una cerniera. 
E anche come fare una chiusura di un cuscino). 
Il Corso è proposto di Venerdì mattina dalle 09:00 alle 12:00.
INIZIO CORSO VENERDI' 03 FEBBRAIO 2012!!

SONO APERTE LE ISCRIZIONI!!
Gabriella