LA NOSTRA CONVINZIONE.

...Nasce in un'antica villa del 1900 con l'idea di riportare in vita, arrangiando in chiave moderna, gli Antichi Mestieri dimenticati li distrattamente nel cassetto delle stoffe della nonna... chiusi a chiave assieme alla dolce sinfonia della macchina da cucire, al piacevole chiacchericcio delle donne che lavoravano la maglia, al silenzioso e preciso lavoro dell'ago, al suono inconfondibile delle forbici che tagliano il tessuto, e allo splendido e intrigante intreccio della lana al telaio...

ACQUISTA DIRETTAMENTE DA CASA TUA SU: www.artiemestierishop.it

lunedì 5 dicembre 2011

Corso Gratuito di GIOVEDI' 08 DICEMBRE 2011

Per questo giovedì propongo un simpatico vasetto con coperchio decorato dove potrai conservare la pasta, o il caffè, le caramelle, i cioccolatini...il mio per esempio è pieno di nocciole tostate...BUONISSIME!!
Vi ricordo che i miei corsi di cucito creativo del Giovedì sono gratuiti (paghi solo il materiale) e che sono adatti a qualsiasi tipo di livello...Non serve saper cucire, ricamare, usare la macchina da cucire...Vi insegnerò tutto io!! Basta una buona dose di fantasia e il gioco è fatto!! PROVARE PER CREDERE!!

Detto ciò: ecco le mie due proposte...Sta a voi scegliere quello che più vi piace!!