LA NOSTRA CONVINZIONE.

...Nasce in un'antica villa del 1900 con l'idea di riportare in vita, arrangiando in chiave moderna, gli Antichi Mestieri dimenticati li distrattamente nel cassetto delle stoffe della nonna... chiusi a chiave assieme alla dolce sinfonia della macchina da cucire, al piacevole chiacchericcio delle donne che lavoravano la maglia, al silenzioso e preciso lavoro dell'ago, al suono inconfondibile delle forbici che tagliano il tessuto, e allo splendido e intrigante intreccio della lana al telaio...

ACQUISTA DIRETTAMENTE DA CASA TUA SU: www.artiemestierishop.it

sabato 3 settembre 2011

A GRANDE RICHIESTA, IL CORSO DI TAGLIO E CUCITO 2011!!


Sono aperte le iscrizioni al Corsi di Taglio & Cucito con Sonia!
Il corso ha una durata di 16 lezioni a partire dall' 11 ottobre e terminerà il 31 gennaio 2012!!

Il corso è rivolto a tutte le donne che sono da sempre affascinate dal mondo del taglio e cucito.
A chi ha già dimestichezza del mestierie, e a chi non sa riconoscere l'ago da uno spillo :)

Dato che il corso verterà su vari argomenti (dalle nozioni basi all'utilizzo delle principali attrezzature): si ipotizza di dividere il gruppo in vari Livelli: a seconda di quante iscrizioni ci saranno e a seconda della Vostre richieste.

Sarà davvero una bella sensazione riuscire a creare l'abito fatto apposta per la serata in discoteca con le amiche, o quello per la serata organizzata dal vostro lui o magari riuscire a mettere un bottone o accorciare un paio di jeans per chi non lo avesse mai fatto!

Il taglio e cucito è una vera e propria arte, per questo l'ho voluto inserire nella scaletta dei Corsi al "Granaio delle Arti e dei Mestieri", consapevole che si, è una disciplina che richiede molto impegno, ma è anche vero che il risultato che otterete è impagabile e soprattutto soddisfacente!!

PER INFO CONTATTATEMI,
VI ASPETTO !!     Gabriella

Nessun commento:

Posta un commento