LA NOSTRA CONVINZIONE.

...Nasce in un'antica villa del 1900 con l'idea di riportare in vita, arrangiando in chiave moderna, gli Antichi Mestieri dimenticati li distrattamente nel cassetto delle stoffe della nonna... chiusi a chiave assieme alla dolce sinfonia della macchina da cucire, al piacevole chiacchericcio delle donne che lavoravano la maglia, al silenzioso e preciso lavoro dell'ago, al suono inconfondibile delle forbici che tagliano il tessuto, e allo splendido e intrigante intreccio della lana al telaio...

ACQUISTA DIRETTAMENTE DA CASA TUA SU: www.artiemestierishop.it

martedì 13 settembre 2011

....GHIRLANDA CON SPAVENTAPASSERI!!!

Eccovi la proposta che in nostro caro Alessio Meggiato
ha in serbo per noi e per voi per questo autunno!!
Una splendida ghirlandacon lo spaventapasseri !!
Dal vivo è ancora più bello, ma la Foto non è certo da meno...Giudicate voi...!
...
Il corso si terrà presso il Granaio delle Arti e dei Mestieri il 5 eil 12 ottobre 2011 (per eseguire il progetto sono necessarie due serate diverse).
In entrambe le sere ci troviamo dalle 18:30 alle 23:00
(con una pausa di 30 minuti per uno spuntino).
Il corso è adatto ad ogni tipo di livello: sia per chi non conosce questa tecnica e vuole imparare, sia per chi ha già un po' di esperienza e vuole perfezionarsi.
Sarà bellissimo vedere come il progetto cambia pennellata dopo pennellata!!
Fidatevi!!
Rimango a Disposizione per Info sui Costi
Per chi volesse rendersi conto meglio della grandezza, dei colori, della bellezza del Progetto, basta che si rechi nel mio Laboratorio dal Martedì ale Sabato dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00 per poterlo vedere!
Un saluto,
Gabriella

2 commenti:

  1. Es una creacion linda y diferente. Muy creativa, realmente, y llena la habitacion con su simpatia, verdad? Que maravilloso aprender a hacerlo. Felicidades! Un abrazo.

    RispondiElimina
  2. Gracias por tu cumplido! siempre son muy amables! Me pregunto si un día te vienen a verme en mi laboratorio y ver todas nuestras creaciones! Gabriella una abrazarte pronto!

    RispondiElimina