LA NOSTRA CONVINZIONE.

...Nasce in un'antica villa del 1900 con l'idea di riportare in vita, arrangiando in chiave moderna, gli Antichi Mestieri dimenticati li distrattamente nel cassetto delle stoffe della nonna... chiusi a chiave assieme alla dolce sinfonia della macchina da cucire, al piacevole chiacchericcio delle donne che lavoravano la maglia, al silenzioso e preciso lavoro dell'ago, al suono inconfondibile delle forbici che tagliano il tessuto, e allo splendido e intrigante intreccio della lana al telaio...

ACQUISTA DIRETTAMENTE DA CASA TUA SU: www.artiemestierishop.it

mercoledì 3 agosto 2011

T-shirt con applique'

Cosa c'è di meglio di una fresca t-shirt in cotone durante i periodi estivi??
Non so voi ma io, non privilegiando tanto il jersey...le amo!!
 E da quando ho scoperta la tecnica dell'appliquè mi si è aperto un mondo!!
 Infatti è uno dei corsi che ho proposto per i mesi di Luglio e Agosto

Guardate alcune delle maglie che ho creato...

Marinaretta
...molto molto estiva


Cupcakes
...per le più dolci



Gattini
...per le più coccolose




Se anche tu, come me, non parti le vacanze...COSA ASPETTI AD ISCRIVERTI??

Ciao,
Gabriella

Nessun commento:

Posta un commento