LA NOSTRA CONVINZIONE.

...Nasce in un'antica villa del 1900 con l'idea di riportare in vita, arrangiando in chiave moderna, gli Antichi Mestieri dimenticati li distrattamente nel cassetto delle stoffe della nonna... chiusi a chiave assieme alla dolce sinfonia della macchina da cucire, al piacevole chiacchericcio delle donne che lavoravano la maglia, al silenzioso e preciso lavoro dell'ago, al suono inconfondibile delle forbici che tagliano il tessuto, e allo splendido e intrigante intreccio della lana al telaio...

ACQUISTA DIRETTAMENTE DA CASA TUA SU: www.artiemestierishop.it

venerdì 1 luglio 2011

I Laboratori Estivi 2011 per ragazzi continuano...

Eccoci al 1° Luglio
E' passato un mese da quando abbiamo proposto i Laboratori Estivi per ragazzi e devo dire che sono molto soddisfatta!!
Vi aspettiamo anche a Luglio & Agosto sempre agli stessi orari!
I laboratori vengono organizzati nel Granaio delle Arti & dei Mestieri - Via Croce, 158 - Musile di Piave (VE) nei pomeriggi di Martedì, Giovedì e Sabato dalle 15:00 alle 18:00
per un totale di 5 partecipanti ad ogni corso (intervallo per merenda & giochi incluso).
ECCOVI ALCUNE FOTO




La scuola è finita e i nostri ragazzi hanno più tempo per riposarsi, giocare e magari usare la fantasia ed un pizzico di manualità per creare cose semplici ma d'effetto.
E allora quale posto migliore del Laboratorio?
Dove saranno seguiti passo passo nella creazione, dove potranno conoscere altri coetanei e dove avranno il loro momento di svago nei giardini della villa magari mangiando un buon gelato o gustando una fresca macedonia.
 Il tutto naturalmente sotto occhi vigili...

Per questo voglio proporre dei Corsi per Bambini & Ragazzi dagli 8 ai 14 anni nei mesi di Giugno, Luglio e Agosto. (Laboratori di Scrapbooking, Saponette profumate, Magliette decorate e molto altro!)

Vi aspetto!! Anzi...Vi aspettiamo!!
Gabriella

Nessun commento:

Posta un commento